aprire attività

APRI UN FLOWERPOINT

Aprire attività redditizie non è mai stato così facile! Scopri come aprire il tuo Flower Point e inizia a guadagnare subito con un minimo investimento.

DIVENTA IMPRENDITORE

Aprire attività commerciali che offrano servizi nell’ambito del mercato Energia è molto vantaggioso perché non è solo un presidio sul territorio ed un punto di riferimento nel quartiere, ma un valido supporto alla rete vendita ed aiuta a dare una marcia in più alla tua agenzia! L’opportunità nel campo della fornitura di energia elettrica e gas è un’occasione professionale importante da cogliere per intraprendere una nuova attività, anche per ampliare il portafoglio dei servizi di un’attività già avviata.

Con i servizi che migliorano l’efficienza energetica, è possibile infatti migliorare la pedonabilità ed usufruire del supporto commerciale e gestionale di un team dedicato che offre anche supporto completo per l’allestimento. Insomma, aprire attività come Flower Point migliora la tua città!

Se sei interessato ad aprire attività nella tua città come ad esempio uno spazio FlowerPoint, contattaci indicando la tua area d’interesse.

L'ALLESTIMENTO DEL TUO FLOWERPOINT

Phone Flower Center allestirà il tuo FlowerPoint con tutto l’occorrente essere riconoscibile nel territorio e attirare la giusta attenzione verso la tua clientela. Ti forniremo una VETROFANIA su misura per la tua vetrina, una BANDIERA con l’elenco dei servizi che potrai posizionare sul passaggio per essere visto da lontano, INSEGNE e ROLLUP da posizionare nel tuo point, oltre a tutta la documentazione cartacea sia da distribuzione sia in comodi dispencer da banco.

Potrai inoltre contare su un sito web già pronto per te. Guardalo già adesso cliccando qui

LAVORA CON NOI

Per informazioni sulle opportunità professionali non esitate a contattare l’Azienda: Phone Flower Center è sempre alla ricerca di nuovi talenti!