Guadagna provvigioni

Diventa Partner

Trasforma la tua attività in un Flower Point e inizia subito a fornire una gamma di servizi pensati appositamente per i tuoi clienti e a guadagnare interessanti provvigioni.

HAI GIÀ UN PUNTO VENDITA RIVOLTO AL PUBBLICO? CREA IL TUO FLOWER POINT, PROPONI LE NOSTRE OFFERTE E CRESCI CON NOI!

Per diventare un partner Flower Point e iniziare a guadagnare provvigioni è necessario avere almeno un punto vendita o negozio rivolto al pubblico ed avere ottime capacità relazionali e propensione alla vendita.
Credi di essere tu il nostro partner ideale? Se si, allora tieniti pronto a ricevere un kit di allestimento per il tuo Flower Point, formazione completa sulle nostre offerte e redazione di contratti ed un accesso personalizzato alla nostra piattaforma dedicata.
Un nostro commerciale ti seguirà e supporterà costantemente, indicandoti la via giusta per guadagnare interessanti provvigioni basate sul target di riferimento e sulla tenuta del cliente.
Cosa aspetti, compila adesso il modulo di contatto!

APRI UN
FLOWERPOINT

Vuoi aprire un punto vendita Flower Point o un Flower Point Corner nella tua attività? Aumenta le tue vendite del 30% e inizia a guadagnare provvigioni. Potrai farlo allestendo un Flower Point con spazi dedicati a marchio Flower Point per offrire servizi e consulenze e un sito web già pronto per te. Guardalo già adesso cliccando qui.

Flower point Torino Lingotto
Flower Point Torino Centro
Flower Point Torino Aurora
Flower Point Partner Torino San Paolo

Flower Point Partner Pessinetto Lanzo Torinese

Flower Point Partner Ferrara

Flower Point Partner Roma

Flower Point Partner Viterbo

LAVORA CON NOI

Per informazioni sulle opportunità professionali non esitate a contattare l’Azienda: Phone Flower Center è sempre alla ricerca di nuovi talenti!