DISCOVINTAGE in collaborazione con la Pro Loco e la città di Cuorgnè ha realizzato un evento imperdibile! Un’iniziativa che associa musica, cultura e beneficenza in canavese. “Pink Floyd, la Musica, la Storia, il Muro” è stato uno spettacolo multimediale audio/video/live sulla storia e la musica dei Pink Floyd per aiutare Loris Augusti, un bambino di Cuorgnè che necessità di un intervento chirurgico negli Stati Uniti per guarire dalla grave malattia che lo ha colpito e per aiutare l’associazione canavesana Andirivieni impegnata da anni nel supporto di persone portatrici di handicap.
Phone Flower Center ha partecipato all’evento raccogliendo i pensieri dei suoi collaboratori in una serie di letterine di incoraggiamento a Loris. Flora Rattalino in qualità di Amministratrice Delegata accompagnata da Angelo d’Oria e di Flower la mascotte hanno consegnato al termine dello spettacolo un pensiero che la famiglia del piccolo Loris potrà utilizzare per momenti più difficili. Auguriamo a Loris una pronta guarigione, la sua storia ci ha motivato e commosso.

Un dolce pensiero a chi è meno fortunato
“Se lavare potesse una pioggia i pensieri dell’uomo, come la polvere dalle foglie toglie, noi andar dovremmo sui campi e fermi restar…