Flower

Flower

Ciao sono Flower e sono stato assunto da Phone Flower Center come ambasciatore negli eventi sociali. Seguimi!

Una serata per Loris

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp

DISCOVINTAGE in collaborazione con la Pro Loco e la città di Cuorgnè ha realizzato un evento imperdibile! Un’iniziativa che associa musica, cultura e beneficenza in canavese. “Pink Floyd, la Musica, la Storia, il Muro” è stato uno spettacolo multimediale audio/video/live sulla storia e la musica dei Pink Floyd per aiutare Loris Augusti, un bambino di Cuorgnè che necessità di un intervento chirurgico negli Stati Uniti per guarire dalla grave malattia che lo ha colpito e per aiutare l’associazione canavesana Andirivieni impegnata da anni nel supporto di persone portatrici di handicap.

Phone Flower Center ha partecipato all’evento raccogliendo i pensieri dei suoi collaboratori in una serie di letterine di incoraggiamento a Loris. Flora Rattalino in qualità di Amministratrice Delegata accompagnata da Angelo d’Oria e di Flower la mascotte hanno consegnato al termine dello spettacolo un pensiero che la famiglia del piccolo Loris potrà utilizzare per momenti più difficili. Auguriamo a Loris una pronta guarigione, la sua storia ci ha motivato e commosso.

More to explorer

Una serata per Loris

DISCOVINTAGE in collaborazione con la Pro Loco e la città di Cuorgnè ha realizzato un evento imperdibile! Un’iniziativa che associa musica, cultura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *